Combinazione Black Jack 21

Combinazione Black Jack 21 Black Jack è la combinazione massima che possiamo formare a questo gioco, il quale prende il nome di battesimo dal gioco medesimo, nonché l'obiettivo di qualsiasi partecipante, banco incluso.

Quando riusciamo ad ottenere un 21, con due sole carte, si dice che si abbiamo realizzato un Black Jack. E' il massimo risultato ottenibile (*).

Quando un giocatore ottiene il seguente punteggio possono verificarsi due casi:
1. Il banco, se non possiede un 10, un Jack, una Donna, un Re o un Asso come prima carta, paga subito al giocatore una volta e mezzo la scommessa.
2. Se ottiene black jack con le prime due carte, ritira tutte le giocate comprese quelle dei partecipanti che hanno fatto black jack.

Al blackjack online (salvo nuove versioni che per il momento non sono ancora state lanciate). Nella versione in multiplayers (con altri giocatori), il banco paga immediatamente il giocatore che fa black jack. Successivamente continua il gioco con gli altri partecipanti.

(*) Precisiamo che in strategie-blackjack.com parleremo quasi esclusivamente di blackjack classico, esistono alcune versioni di blackjack online, nelle quali il punteggio più alto non è 21 con due carte, ma bensì delle altre combinazioni. Per esempio 3 volte sette può far scattare un jackpot progressivo.
Queste formule vengono adattate da molte case da gioco virtuali, però non si tratta del blackjack classico, ma di versioni simili che mirano ad attirare giocatori con premi molto allettanti. Nel 99.9% dei casi, tutte le varianti del blackjack, hanno la brutta caratteristica che dopo ogni mano vengono rimescolati i mazzi di carte. Se dà un lato c'è in palio un premio estremamente invitante, dall'altro c'è una dinamica che sconvolge le metodologie più efficaci per vincere contro il banco.